Le notizie28/03/2024

Convocazione Consiglio Comunale 11 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 11 aprile 2024, alle ore 17:30, presso la Sala consiliare – Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei. In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://tinyurl.com/ComuneScafati

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 27 e 28 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 12:00 di mercoledì 27 alle ore 12:00 di giovedì 28 marzo 2024 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.

Si invita la popolazione ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Le notizie27/03/2024

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione di n.24 loculi al cimitero di Scafati

In allegato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione di n. 24 loculi al cimitero di Scafati, con la relativa modulistica.

Scadenza per la presentazione delle istanze: ore 23:59 del 02.05.2024

Le notizie27/03/2024

Avviso di interpello per la designazione dei componenti del CUG

In allegato l’avviso di interpello per la designazione dei componenti dell’Amministrazione nel “Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” (CUG).

Le proposte di candidatura con allegato curriculum vitae, indirizzate all’uffico Personale, dovranno pervenire entro il 2.04.2024 a mezzo protocollo interno.

Le notizie26/03/2024

Revocato l'avviso di convocazione del Consiglio comunale per il giorno 9 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che è stato revocato l’avviso di convocazione del Consiglio comunale per il giorno 9 aprile 2024 e che lo stesso sarà riconvocato in data da stabilire.

In allegato la nota a firma del presidente del Consiglio comunale.

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 26 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 08:00 alle ore 20:00 del giorno 26 marzo 2024, sono previste precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.

Distribuzione pacco alimentare – Data aggiuntiva marzo 2024

In allegato l’avviso relativo alla data aggiuntiva – per il mese di marzo – per la distribuzone del pacco alimentare, prevista per giovedì 28 marzo.

Le notizie25/03/2024

Convocazione Consiglio Comunale 9 aprile 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 9 aprile 2024, alle ore 17:00, presso la Sala consiliare Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

Le notizie19/03/2024

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado adiacenti alle strade interessate da intervento programmato sulla rete idrica del Comune di Scafati nella giornata di giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 14

Con ordinanza sindacale n. 13 del 19 marzo 2024 è stata disposta la chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado adiacenti alle strade interessate da intervento programmato sulla rete idrica del Comune di Scafati nella giornata di giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 14

In allegato, l’ordinanza.

Le notizie19/03/2024

Avviso mancanza d'acqua sul territorio comunale da giovedì 21 marzo, dalle ore 14:00, a venerdì 22 marzo, alle ore 02:00, per intervento sulla rete idrica programmato dalla Gori

Si avvisa la cittadinanza che la GORI S.p.A. ha comunicato che, per un intervento sulla rete idrica programmato, da giovedì 21 marzo, alle ore 14:00, a venerdì 22 marzo, alle ore 02:00, sono previste mancanza d’acqua e abbassamenti della pressione idrica sul territorio comunale e precisamente per le strade come consultabili da avviso al seguente link:

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua, pertanto si consiglia di far scorrere la stessa per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

Si avvisa, inoltre, che la stessa GORI predisporrà un servizio idrico sostitutivo con autobotti in:

1. PIAZZA VITTORIO VENETO;

2. VIA LO PORTO, altezza uscita 268;

3. PIAZZA SAN PIETRO;

4. VIA DELLA RESISTENZA, angolo via Troisi.