Le notizie

Le notizie05/11/2018

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 11.00 di oggi 5 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 di oggi sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o locale temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie03/11/2018

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 11.00 di domenica 4 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 11.00 di lunedì 5 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse, anche a possibile carattere di moderato rovescio o locale temporale. Venti localmente forti di scirocco lungo le coste esposte con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione. In particolare:

  • in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

 

Le notizie02/11/2018

Avviso di rinvio celebrazione religiosa nel Cimitero

Il Cappellano del Cimitero ha comunicato che, in considerazione delle condizioni meteo attuali con alcuni allagamenti viari e strade bloccate dal traffico, la celebrazione religiosa di Commemorazione dei Defunti prevista per oggi venerdì 2 novembre, alle ore 11.00 è rinviata a domani sabato 3 novembre 2018, ore 11.00.

Le notizie01/11/2018

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di venerdì 2 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie31/10/2018

ACSE - Nuovo calendario di conferimento dei rifiuti urbani

Dal 5 novembre 2018 prenderà avvio il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti urbani a cura di ACSE Spa. Gli utenti e gli esercizi commerciali sono invitati a conferire i rifiuti nel rispetto del nuovo calendario, con cui si viene incontro alle esigenze rappresentate nel corso di riunioni della Commissione Straordinaria e di Acse Spa con le associazioni di cittadini. Nella pagina interna l'Ordinanza commissariale ed i volantini relativi alle utenze domestiche e commerciali.

Le notizie31/10/2018

Disposizioni in occasione della Commemorazione dei Defunti

In occasione della Commemorazione dei Defunti la Commissione Straordinaria ha emanato alcune disposizioni di regolamentazione, disciplina e tutela della sicurezza dei visitatori nonchè del decoro del luogo. In allegato l'Ordinanza, che riferitamente al divieto di accesso per i veicoli privati, richiamando un articolo del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, ha evidente carattere permanente. Si iinvitano tutti gli utenti alla osservanza delle disposizioni, nel comune interesse del decoro della Commemorazione e del Cimitero medesimo.

Le notizie31/10/2018

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE- LIVELLO ARANCIONE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di giovedì 1 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 8.00 di venerdì 2 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse,  anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata o forte intensità. Vento forte o temporaneamente molto forte sud-orientale, con raffiche nei temporali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione. In particolare:

  • in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere,ecc.). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie30/10/2018

Avviso di chiusura Villa Comunale per lavori urgenti di manutenzione

Si avvisano i cittadini che la Villa Comunale, pesantemente colpita dal nubifragio di lunedì 29 c.m., resterà chiusa al pubblico per consentire i lavori urgenti di manutenzione, con il taglio e la rimozione degli alberi danneggiati o crollati, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Le notizie29/10/2018

AVVISO SULLA SITUAZIONE METEO IN ATTO

Ad integrazione del precedente avviso, considerato l'aggravamento delle condizioni meteo, si invitano i cittadini ad evitare, se possibile, di uscire di casa al fine di evitare rischi di cadute di oggetti, materiali o rami di alberi, come già consigliato abitualmente in caso di allerta meteo e che si ripropone anche nella presente circostanza nella pagina interna.

Le notizie29/10/2018

AVVISO SULL'APERTURA DEL CIMITERO MARTEDI 30 OTTOBRE

Si avvisano i cittadini che martedì 30 ottobre 2018 il Cimitero sarà aperto, se le condizioni meteo lo consentiranno, soltanto a conclusione delle operazioni di sistemazione e pulizia dell'area, dopo i guasti provocati dal nubifragio odierno.

torna all'inizio del contenuto