Le notizie24/07/2019

Serata d'onore per il regista Ciro D'Emilio e proiezione del film Un Giorno all'Improvviso

Giovedì 25 luglio 2019, con inizio alle ore 20.30 presso il Teatro S.Francesco serata d’onore per il regista scafatese Ciro D’Emilio e proiezione del film “Un giorno all’improvviso” premiato nel 2018 alla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Le notizie23/07/2019

AVVISO DI RISCHIO PER ONDATE DI CALORE

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 8.00 di mercoledì 24 luglio e per una durata di almeno 36 ore potranno verificarsi condizioni di criticità per ondate di calore. Sono previste temperature massime superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi associate ad un tasso di umidità che soprattutto nelle ore serali potrebbe superare il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie20/07/2019

Convocazione Consiglio Comunale

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno 23 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo della Biblioteca Comunale, via Galilei. In allegato il file con l’Ordine del Giorno degli argomenti in discussione.

Le notizie15/07/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18.00 di oggi lunedì 15 luglio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 di martedì 16 luglio sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità, in attenuazione nel corso della mattinata . Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/07/2019

Avviso di interruzione temporanea pubblica illuminazione in via Sant'Antonio Abate e traverse, via S.Maria La Carità

Si avvisano i cittadini che a causa di un incidente stradale contro un palo della pubblica illuminazione in via D’Amaro si è dovuta interrompere la fornitura di energia all’impianto in via Sant’Antonio Abate e traverse e via S.Maria La Carità. I lavori di ripristino inizieranno a partire da lunedì 15 luglio 2019.

Le notizie09/07/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità . Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie08/07/2019

Sospensione orario pomeridiano Ufficio Protocollo

Si comunica ai cittadini che, in concomitanza con le ferie estive ed attesa la ridotta presenza in servizio del personale, l’apertura aggiuntiva dell’Ufficio Protocollo del giovedì pomeriggio è sospesa. (Nota prot.36976 del Responsabile Settore Affari Generali ed Istituzionali).

Le notizie01/07/2019

SOSPENSIONE IDRICA IN ALCUNE ZONE DELLA CITTA'

GORI Spa avvisa che mercoledì 3 luglio 2019, dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 per un intervento di manutenzione sarà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti zone:

Strada Vicinale Stoppa, Via Aquino, Cortile Raiola, Strada Vicinale Pisacane, Traversa Bramante, Traversa Pollaiolo, Traversa I di Via Aquino, Via Andriulla, Strada Vicinale Acanfora, Strada Vicinale Scansillo, Via Iossa, Via Scafati, Via Acquavitari, Strada Vicinale Voccolella, Via Vicinale Matrone, Via Michelangelo Nappi, Via Mortellari, Cortile Vitiello I, Via Andrea Corbisiero, Cortile Ventinove, Largo San Vincenzo, Largo Brancaccio, Via II Berardinetti, Strada Vicinale Forestiero, Via Tricino.

Poichè alla riapertura dei rubinetti potrebbero verificarsi fenomeni transitori di torbidità, GORI consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua.

Le notizie28/06/2019

Nomina Giunta e convocazione Consiglio Comunale

Nella pagina interna il decreto di nomina degli Assessori con le relative deleghe e l’Ordine del Giorno del 1° Consiglio Comunale, convocato per il giorno 8 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare- Biblioteca Comunale via Galilei.