Le notizie20/02/2019

Avviso pubblico per l'attivazione di 10 Tirocini di Inclusione

L'iniziativa è finanziata con fondi PON 2014-2020 destinati ai beneficiari della misura RE.I ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 22 gennaio 2015. Scadenza presentazione domande: 25 marzo 2019

Le notizie19/02/2019

Comunicato del 19 febbraio 2019 sul servizio di eliminazione guasti all'impianto di pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria avvisa i cittadini che la ditta affidataria dei lavori di eliminazione dei guasti di alcuni tratti dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale proseguirà le attività in via Passanti e traverse a partire da martedì 19 febbraio 2019 .

Le notizie18/02/2019

Avviso di riscossione buoni libro 2018-2019

Da mercoledì 27 febbraio fino a venerdì 8 marzo 2019 sono in riscossione presso la Tesoreria Comunale i buoni libro per l'anno scolastico 2018-2019 (scuole secondarie di primo e secondo grado). In allegato l'avviso ai genitori e la graduatoria dei beneficiari.

Le notizie14/02/2019

Comunicato del 14 febbraio 2019 sul servizio di eliminazione guasti all'impianto di pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria avvisa i cittadini che la ditta affidataria dei lavori di eliminazione dei guasti di alcuni tratti dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale proseguirà le attività in via della Resistenza a partire da venerdì 15 febbraio 2019 .

Le notizie12/02/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di mercoledì 13 febbraio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno sono  previsti venti forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito alcuni consigli di prevenzione.

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie06/02/2019

Ambito Territoriale S01_2- Elenco strutture iscritte per i Servizi della Prima Infanzia

In allegato l'elenco delle strutture iscritte al catalogo dell'offerta per i Servizi della Prima Infanzia.

Le notizie05/02/2019

INTERRUZIONE TEMPORANEA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL TRATTO VIA DELLE INDUSTRIE-VIA GALILEO FERRARIS- COMUNICATO

Si avvisano i cittadini che, a seguito dell'urto di un camion contro il palo della pubblica illuminazione, avvenuto lunedì 4 febbraio 2019, situato all'inizio di via Galileo Ferraris, lo stesso è collassato a terra, con armatura illuminante rotta e distaccata dal palo. Tale incidente ha determinato l'interruzione temporanea del servizio di pubblica illuminazione nel tratto dell'impianto di via delle Industrie e via Galileo Ferraris. E' stata attivata la procedura di messa in sicurezza e nell'arco di qualche giorno sarà ripristinato il tratto dell'illuminazione interessato.LA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

Le notizie05/02/2019

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE PER VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 14.00 di oggi martedì 5 febbraio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 di mercoledì 6 febbraio 2019 sono  previsti venti localmente forti nord-orientali con possibili rinforzi. Mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte. Di seguito alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie04/02/2019

DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO

Si avvisano i cittadini che martedì 5 febbraio 2019 sarà effettuato, a cura di ditta specializzata incaricata dalla ASL Salerno, il 1° trattamento di derattizzazione del territorio comunale (aree esterne e strade). Il 2° trattamento sarà effettuato in data 19 febbraio 2019.

Le notizie02/02/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 18.00 di oggi sabato 2 febbraio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, per le successive 24 ore sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.