Le notizie09/01/2019

Avviso ANAS di restringimento carreggiata SS 268 del Vesuvio per lavori

ANAS avvisa gli utenti della SS 268 del Vesuvio che, al fine dello svolgimento di lavori nella sede stradale, a partire dal 10.01.2019 fino al 28.02.2019 nella fascia oraria dalle ore 07.30 alle ore 17.00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, si procederà al restringimento della carreggiata destra o sinistra dal km.11+860 al km. 19+854. In tratti saltuari il restringimento interesserà entrambe le carreggiate, su tutte le corsie.

Le notizie09/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO O NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00,00 di giovedì 10 gennaio 2019 , e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12,00 dello stesso giorno  sono previste locali precipitazioni nevose soprattutto nel settore interno alla zona a quote generalmente superiori ai 400-600 mt. e localmente anche a quote inferiori, con accumuli poco significativi. Gelate persistenti anche a quote basse.Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie07/01/2019

Interruzione temporanea pubblica illuminazione nel tratto di via Martiri d'Ungheria tra l'incrocio con via Cesare Battisti e la traversa Silvio Pellico

Si comunica ai cittadini che a seguito di incidente stradale è stato danneggiato il palo della pubblica illuminazione sulla via Martiri d'Ungheria, nei pressi della Stazione Circumvesuviana. Ciò ha determinato l'interruzione temporanea della pubblica illuminazione nel tratto di via Martiri d'Ungheria compreso tra l'incrocio con via Cesare Battisti e l'incrocio con la traversa Silvio Pellico. E' previsto il ripristino dell'impianto entro pochi giorni.

Le notizie04/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi venerdì 4 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, fino a sabato 5 gennaio 2018   è previsto cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni, nevose a quota di bassa collina e con possibilità di isolate nevicate a livello del mare.Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie02/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi mercoledì 2 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, per i successivi giorni di giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2018 (con attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio di tale giorno)  sono previste precipitazioni da isolate a locali, con progressiva diminuzione della temperatura e possibilità di isolate nevicate a livello del mare. I venti spireranno localmente forti settentrionali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie28/12/2018

Manifestazione di interesse per affidamento incarico di supporto amministrativo al Servizio Segreteria del Settore V

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 14 gennaio 2019. All'interno l'avviso pubblico con il modello di domanda.

Le notizie20/12/2018

Manifestazione di interesse per la localizzazione delle attività produttive in area PIP

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 30 gennaio 2019.

Le notizie18/12/2018

Ordinanza di chiusura temporanea del tratto di corso Trieste dall' incrocio con via La Pira all' incrocio con via Boccaccio

Per l'ntera durata del calendario scolastico dell'Istituto Comprensivo "Samuele Falco" la Commissione Straordinaria, al fine di garantire la sicurezza degli alunni e delle famiglie, ha disposto con Ordinanza n.20 del 18.12.2018 la chiusura al traffico veicolare del tratto del corso Trieste dall'incrocio con via La Pira all'incrocio con via Boccaccio nell'arco orario dalle ore 13.30 alle ore 14.15 .

Le notizie16/12/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di lunedì 17 dicembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni diffuse con rovesci e temporali anche di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie13/12/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di venerdì 14 dicembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 15.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse con rovesci ed isolati temporali, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.