Le notizie25/01/2019

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER POSSIBILI GELATE E VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 20.00 di oggi venerdì 25 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 di domani sono previste precipitazioni nevose oltre i 300-400 m., con gelate persistenti . Venti localmente forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie24/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE PER POSSIBILI GELATE E VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 20.00 di oggi giovedì 24 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, per le prossime 24 ore sono previste precipitazioni nevose oltre i 400-500 m., con gelate persistenti . Venti localmente forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito e nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie23/01/2019

Ambito Territoriale S01_2-Manifestazione interesse per affidamento servizio Centro Diurno Polifunzionale per Minori nel Comune di Angri

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 3 febbraio 2019. Nella pagina interna l'avviso pubblico ed il modello di domanda.

Le notizie22/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di mercoledì 23 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 8.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie22/01/2019

Graduatoria del bando di concorso integrativo per l'assegnazione di alloggi ERP nel Comune di Scafati

Nella pagina interna la Graduatoria definitiva per l'assegnazione degli alloggi ERP.

Le notizie21/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di martedì 22 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 23.59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di moderato rovescio o temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie18/01/2019

Completamento Polo scolastico via Oberdan - Affidamento servizio relazione geologica tramite selezione di n.5 operatori iscritti nell'elenco dei professionisti Geologi

Il giorno 24 gennaio 2019, ore 9.00  presso la Casa Comunale-Ufficio del Responsabile Settore VI° si terrà il sorteggio pubblico per la selezione di n.5 operatori economici iscritti nell'elenco di professionista Geologo  approvato con determina dirigenziale n.106/2018.

Le notizie17/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di venerdì 18 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 23.59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a locale carattere di rovescio o temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie14/01/2019

Invito alle Associazioni a partecipare all'incontro del 18 gennaio 2019

Le Associazioni locali sono invitate a prendere parte all'incontro che si terrà venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 10,00 presso la sede comunale avente come obiettivo la partecipazione attiva alla stesura del Documento di Orientamento Strategico  (DOS)  e l'ascolto di proposte compatibili con le azioni dell'Asse X per la redazione del PICS-Piano Integrato Città Sostenibile. Nella pagina interna l'invito e gli allegati.