Le notizie25/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di lunedì 26 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse con rovesci o locali temporali. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie24/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di domenica 25 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 6.00 di lunedì 26 novembre 2018 sono previste precipitazioni diffuse, con rovesci o locali temporali, anche di moderata intensità. Venti localmente forti, con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitati. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione. In particolare:

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie20/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 17.00 di oggi martedì 20 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 5.00 di domani mercoledì 21 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse, con locali rovesci o temporali, occasionalmente di moderata intensità. Venti localmente forti occidentali, con possibili raffiche nei temporali. Mare temporaneamente agitato. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.  In particolare:

Le notizie19/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 17.00 di oggi lunedì 19 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 17.00 di domani martedì 20 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse, a carattere di rovescio o  temporale, puntualmente di forte intensità. Vento localmente forte dai quadranti meridionali, con raffiche nei temporali. Mare localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.  In particolare:

Le notizie19/11/2018

CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SUL TERRITORIO COMUNALE PER MARTEDI' 20 NOVEMBRE 2018

In concomitanza con l'allerta meteo di domani martedì 20 novembre 2018 la Commissione Straordinaria ha disposto la chiusura di tutte le scuole cittadine, nonchè del Cimitero e delle strutture sportive comunali. Nella pagina interna l'Ordinanza commissariale.

Le notizie08/11/2018

Avviso agli utenti su orario limitato di apertura Ufficio carte di identità lunedì 12 novembre

Si avvisano gli utenti che lunedì 12 novembre 2018, causa assemblea sindacale, l'Ufficio anagrafico per il rilascio delle carte di identità sarà parzialmente aperto, dalle ore 11.15 alle ore 12.30. Di conseguenza saranno distribuiti solo 20 ticket per lo svolgimento dei relativi procedimenti amministrativi.

Le notizie08/11/2018

PICS-Stesura documento di Orientamento Strategico- Invito a partecipare

Nell'àmbito della stesura del documento di Orientamento Strategico del PICS-Programma Integrato Città Sostenibile la Commissione Straordinaria invita i cittadini interessati a partecipare all'incontro pubblico che si terrà martedì 20 novembre 2018, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune - Biblioteca Francesco Morlicchio, nel corso del quale saranno ascoltati quanti vorranno formulare suggerimenti e proposte. In allegato l'avviso ed il questionario.

Le notizie06/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 5.00 di mercoledì 7 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 17.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie05/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 11.00 di oggi 5 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 di oggi sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o locale temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie03/11/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 11.00 di domenica 4 novembre 2018, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 11.00 di lunedì 5 novembre 2018 sono previste precipitazioni sparse, anche a possibile carattere di moderato rovescio o locale temporale. Venti localmente forti di scirocco lungo le coste esposte con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione. In particolare: