Demo5

Descrizione del sito

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL CENTRO CITTADINO IL GIORNO 21 MARZO 2018
Data pubblicazione : 12-03-2018

Si avvisano i cittadini che mercoledì 21 marzo 2018, per l'intera mattina, il centro cittadino sarà chiuso al traffico veicolare, in occasione della manifestazione organizzata dal Comitato regionale di Libera in Campania in occasione della "XXIII Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie". In considerazione dell'afflusso di migliaia di partecipanti provenienti da varie località della Regione, con concentramento in Pompei e prosieguo in corteo in direzione di Scafati fino al piazzale Aldo Moro, saranno temporaneamente chiuse al traffico le principali strade e traverse collegate della città lungo l'asse Pompei-Scafati. Considerato il blocco della circolazione previsto dalle norme di sicurezza vigenti, ai cittadini che in tale giornata utilizzeranno per motivi di lavoro il proprio autoveicolo si consiglia di portarsi in tempo utile fuori dal centro urbano, al fine di non ritrovarsi impediti dai divieti di circolazione. In particolare dalle ore 7.30 si effettuerà la rimozione forzata delle autovetture eventualmente in sosta lungo il percorso del corteo, mentre dalle ore 8.30 si procederà alla chiusura delle strade cittadine, come riportato nella planimetria di cui all'avviso pubblicato nella pagina interna.