Demo5

Descrizione del sito

Ordinanze relative allo stazionamento temporaneo dei veicoli con i rifiuti indifferenziati presso la piattaforma ecologica in via G.B. Casciello
Data pubblicazione : 22-06-2018

In allegato le Ordinanze della Commissione Straordinaria riferite allo stazionamento provvisorio in ambito locale della frazione indifferenziata. Con l'Ordinanza n.9 si consentiva ad Acse Spa di stazionare temporaneamente con i propri veicoli carichi di rifiuti indifferenziati presso la piattaforma ecologica in via G.B. Casciello, mentre con l'Ordinanza n.10, preso atto del superamento della fase critica nella raccolta e smaltimento dei rifiuti indifferenziati a seguito della ripresa del conferimento presso lo Stir di Battipaglia, la Commissione Straordinaria ha revocato l' Ordinanza n.9. Resta tuttora in vigore l'Ordinanza n.8 di limitazione del deposito davanti alle abitazioni della frazione indifferenziata dei rifiuti alla sola giornata del lunedì, al fine di consentire il ritorno alla ordinaria raccolta e smaltimento degli stessi. Ai cittadini si reitera l'invito al rispetto del calendario della raccolta differenziata.