Demo5

Descrizione del sito

La Commissione straordinaria del Comune di Scafati affida all'Associazione Emmaus Onlus di Scafati l'immobile sito in via P.Vitiello "Chiechia Giuseppe"
Data pubblicazione : 12-07-2018
La Commissione straordinaria del Comune di Scafati ha affidato all’Associazione Emmaus Onlus di Scafati, l’immobile sito in Via P. Vitiello “Chierchia Giuseppe”. La concessione ha la durata di dieci anni con facoltà di rinnovo.

COMUNICATO STAMPA

La Commissione straordinaria del Comune di Scafati in data 12/07/2018 ha affidato all’Associazione Emmaus Onlus di Scafati, l’immobile sito in Via P. Vitiello “Chierchia Giuseppe” definitivamente acquisito al patrimonio indisponibile dell’Ente a seguito di confisca alla criminalità organizzata.

L’associazione affidataria è stata selezionata sulla base di alcuni indici quali la finalità sociale, la destinazione ad attività di accoglienza e assistenza a persone svantaggiate, l’esperienza posseduta, la struttura e la dimensione organizzativa del partecipante alla selezione, l’obbligo di avvio del progetto entro tre mesi dalla data della convenzione.

La concessione ha la durata di dieci anni con facoltà di rinnovo.

La Commissione straordinaria

Manari-Sergio-Greco