Contributi per riduzione del rischio sismico su edifici privati - Graduatorie provvisorie

17/10/2017

Sul BURC n. 74 del 9/10/2017 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n.9 del 2/10/2017 relativo all'approvazione delle graduatorie provvisorie della manifestazione d'interesse sull'argomento. Le eventuali richieste di rettifica dovranno pervenire alla Giunta Regionale della Campania- Staff91 Supporto Tecnico-Operativo della Direzione Generale 50-09 Governo del Territorio-LL.PP. e Protezione Civile  esclusivamente tramite il Responsabile del procedimento comunale, l'Ing. Domenico Sicignano, cui occorrerà rivolgersi per inoltrare la predetta richiesta entro e non oltre 30 giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione sul BURC del suddetto Decreto, trascorsi i quali saranno pubblicate le graduatorie definitive.