La Commissione incontra i cittadini
Oggi il dott. Vincenzo Greco, membro della Commissione Straordinaria, ha continuato il ciclo di ricevimento dei cittadini che hanno fatto richiesta di essere ascoltati per porre determinate problematiche e proporre possibili soluzioni. Si è, in particolare, affrontato il tema della raccolta dei rifiuti, e in particolare dello stato del parco Vinicio, coinvolgendo, per il raggiungimento di una soluzione, il Comandante della Polizia Locale dott. Giovanni Forgione e alcuni rappresentanti dell'Acse. A seguito di tali incontri, che molto spessoriguardano proprio lo stato di pulizia della città, rimane sempre attuale l'appello ai cittadini, più volte già lanciato dalla Commissione Straordinaria, a rispettare il calendario del conferimento dei rifiuti e a segnalare alle autorità competenti eventuali disservizi e il non rispetto, da parte dei cittadini, del calendario stesso.