Caso di sospetta meningite
In relazione alla notizia, pervenuta a questo Comune, di una bambina ricoverata nella serata di ieri presso l'Ospedale Cotugno di Napoli per un caso sospetto di meningite la Commissione Straordinaria informa i cittadini che si è subito messa in contatto con l'Ospedale e con l'Asl di Salerno per avere immediate informazioni sullo stato di salute della piccola e per accertarsi che sia stato eseguito quanto previsto nel protocollo di intervento relativo ai casi di profilassi. Quanto alle condizioni della bambina, che da qualche ora non ha più febbre alta, la prognosi sarà sciolta nelle prossime ore. E' stata data immediata informazione, presso la scuola materna del Plesso scolastico in via della Resistenza, frequentata dalla paziente, a coloro che sono stati recentemente in contatto con la stessa, di quale terapia adottare. La Commissione rimane comunque in costante e diretto contatto con l'Ospedale e con l'Asl di Salerno.