Nuovo incontro con i cittadini
Oggi, 21 settembre, il dott. Vincenzo Greco, componente della Commissione Straordinaria, ha proseguito, per conto della Commissione stessa, gli incontri con i cittadini che ne hanno fatto richiesta per esporre varie richieste. Le tematiche trattate hanno riguardato la segnaletica stradale, il traffico urbano su particolari strade di percorrenza, ritardi nei pagamenti ai lavoratori di una ditta di pulizie, una problematica di adozione internazionale ove è in parte coinvolto l’ufficio anagrafico. Il dott. Greco, coadiuvato dal dott. Forgione, dalla dott.ssa Izzo e da due componenti dell’ufficio anagrafico e servizi sociali, dopo aver esaminato preliminarmente i casi e avere parlato di persona con i cittadini convocati, ha illustrato modi di intervento e risoluzione delle problematiche trattate.