Le notizie17/01/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di venerdì 18 gennaio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 23.59 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a locale carattere di rovescio o temporale. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie14/01/2019

Invito alle Associazioni a partecipare all'incontro del 18 gennaio 2019

Le Associazioni locali sono invitate a prendere parte all'incontro che si terrà venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 10,00 presso la sede comunale avente come obiettivo la partecipazione attiva alla stesura del Documento di Orientamento Strategico  (DOS)  e l'ascolto di proposte compatibili con le azioni dell'Asse X per la redazione del PICS-Piano Integrato Città Sostenibile. Nella pagina interna l'invito e gli allegati.

Le notizie14/01/2019

Indagine di mercato per l'affidamento annuale del servizio Centro Polifunzionale per Disabili nel Comune di Angri

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 29 gennaio 2019. Nella pagina interna l'avviso ed il modello di domanda.

Le notizie09/01/2019

Avviso pubblico sulle nuove norme in materia di tutela delle prestazioni professionali

L'avviso concerne  le nuove disposizioni emanate con la Legge Regionale n.59 del 29.12.2018, secondo cui le istanze autorizzative devono essere corredate della documentazione prevista dagli artt.2 e 3 della predetta L.R.

Avviso ANAS di restringimento carreggiata SS 268 del Vesuvio per lavori

ANAS avvisa gli utenti della SS 268 del Vesuvio che, al fine dello svolgimento di lavori nella sede stradale, a partire dal 10.01.2019 fino al 28.02.2019 nella fascia oraria dalle ore 07.30 alle ore 17.00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, si procederà al restringimento della carreggiata destra o sinistra dal km.11+860 al km. 19+854. In tratti saltuari il restringimento interesserà entrambe le carreggiate, su tutte le corsie.

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO O NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00,00 di giovedì 10 gennaio 2019 , e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12,00 dello stesso giorno  sono previste locali precipitazioni nevose soprattutto nel settore interno alla zona a quote generalmente superiori ai 400-600 mt. e localmente anche a quote inferiori, con accumuli poco significativi. Gelate persistenti anche a quote basse.Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie07/01/2019

Interruzione temporanea pubblica illuminazione nel tratto di via Martiri d'Ungheria tra l'incrocio con via Cesare Battisti e la traversa Silvio Pellico

Si comunica ai cittadini che a seguito di incidente stradale è stato danneggiato il palo della pubblica illuminazione sulla via Martiri d'Ungheria, nei pressi della Stazione Circumvesuviana. Ciò ha determinato l'interruzione temporanea della pubblica illuminazione nel tratto di via Martiri d'Ungheria compreso tra l'incrocio con via Cesare Battisti e l'incrocio con la traversa Silvio Pellico. E' previsto il ripristino dell'impianto entro pochi giorni.

Le notizie04/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi venerdì 4 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, fino a sabato 5 gennaio 2018   è previsto cielo irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni, nevose a quota di bassa collina e con possibilità di isolate nevicate a livello del mare.Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie02/01/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER RISCHIO GELO E NEVE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dal pomeriggio di oggi mercoledì 2 gennaio 2018 , e salvo ulteriori valutazioni, per i successivi giorni di giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2018 (con attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio di tale giorno)  sono previste precipitazioni da isolate a locali, con progressiva diminuzione della temperatura e possibilità di isolate nevicate a livello del mare. I venti spireranno localmente forti settentrionali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie28/12/2018

Manifestazione di interesse per affidamento incarico di supporto amministrativo al Servizio Segreteria del Settore V

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 14 gennaio 2019. All'interno l'avviso pubblico con il modello di domanda.