Le notizie11/06/2018

Avviso pubblico per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali

Scadenza presentazione domande di utilizzo degli impianti sportivi: 9 luglio 2018. Nella pagina interna l'avviso e il modello di domanda.

Le notizie09/06/2018

AVVISO DI INTERRUZIONE TEMPORANEA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN UN TRATTO DI VIA POGGIOMARINO E TRAVERSE

Si avvisano i cittadini che, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un palo della pubblica illuminazione in via Berardinetti I, l'impianto rimarrà spento nel tratto di via Poggiomarino compreso tra la chiesa di S.Antonio Vecchio e il cavalcavia Omero, nonchè nella stessa via Berardinetti I e relative traverse. Il ripristino dell'illuminazione è previsto per la giornata di lunedì 11 giugno, salvo eventuali contrattempi di natura tecnica.

Le notizie08/06/2018

Miglioramenti alla viabilità in via Martiri d'Ungheria

In occasione dell'inizio dei lavori alla rete fognaria in via Martiri d'Ungheria lunedì 11 giugno 2018, si avvisano i cittadini che sono stati apportati significativi miglioramenti alla viabilità. In allegato il comunicato con i dettagli degli interventi in corso di attuazione.

Le notizie08/06/2018

Gara europea per l'affidamento del Servizio di smaltimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani

Nella sezione Albo Pretorio il bando e il disciplinare di gara. Scadenza presentazione offerte: 18 giugno 2018, ore 12.00 .

AVVISO DI BLOCCO DELLA RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI

ACSE Spa comunica che a causa del blocco dei conferimenti presso l'impianto STIR di Battipaglia non è possibile effettuare la raccolta dei rifiuti secchi indifferenziati e che anche le altre raccolte potrebbero subire ritardi o disservizi. In attesa che i competenti Organi territoriali e regionali provvedano alla soluzione del problema, si invitano i cittadini a non depositare i rifiuti indifferenziati (secco) , fino a nuova comunicazione.

Le notizie07/06/2018

Affidamento del servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni del Codice della Strada

Nella sezione Albo Pretorio pubblicato il bando e il Disciplinare di gara.

Le notizie07/06/2018

Pagamento spettanze ai presidenti e scrutatori nei seggi elettorali per le Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

Da lunedì 11 giugno 2018 saranno in pagamento presso la Tesoreria Comunale (Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara, via Melchiade) le spettanze maturate in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Poichè per alcuni beneficiari non è stato possibile procedere al pagamento mediante accredito bancario/postale in quanto l'Iban indicato era relativo a libretti di risparmio, per detti beneficiari il pagamento avverrà in contanti.

Le notizie31/05/2018

Informazione ai cittadini su PIP via S.Antonio Abate e sulla riqualificazione del bene confiscato in via Aquino

In allegato le informazioni ai cittadini sulle iniziative avviate dalla Commissione Straordinaria in merito al PIP di via S.Antonio Abate, all'avvio di uno sportello di ascolto dedicato al PIP e al recupero funzionale del bene confiscato in via Aquino.

Le notizie31/05/2018

Avviso ai creditori ditta Massa Angelo

In allegato l'avviso del Settore Lavori Pubblici e Manutenzione agli eventuali creditori della ditta Massa Angelo , affidataria dei lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria degli immobili comunali per la durata di mesi dodici, a conclusione dei predetti lavori. Scadenza presentazione istanze: giorni 15 dalla pubblicazione dell'avviso.