Le notizie15/05/2018

Disinfestazione del territorio comunale

Dalle ore 24.00 di martedì 15 maggio 2018.

Le notizie14/05/2018

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di martedì 15 maggio 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 dello stesso giorno, sono previste locali precipitazioni sparse , anche a locale carattere di rovescio o temporale. Venti temporaneamente forti occidentali con possibili raffiche nei temporali. Mare localmente agitato. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie14/05/2018

Ambito Territoriale S1_02-Manifestazione di interesse costituzione albo erogatori servizi di telesoccorso

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 4 giugno 2018. Nella pagina interna l'avviso e il modello di domanda.

Le notizie03/05/2018

PROSIEGUO CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 06.00 di venerdì 4 maggio 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 della stessa giornata, sono previste le medesime condizioni meteo descritte nel comunicato di mercoledì 2 maggio.

Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie02/05/2018

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 06.00 di giovedì 3 maggio 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 06.00 di venerdì 4 maggio 2018, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità; i venti spireranno forti dai quadranti orientali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie30/04/2018

Nuova modulistica unificata per le attività commerciali

La Regione Campania con decreto dirigenziale n.44 del 30.03.2018 ha approvato la nuova modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali. Nella pagina interna la determina di presa d'atto e il link alla cartella con i  modelli diversificati in relazione alle attività.

Le notizie26/04/2018

Avviso alle associazioni e alle comunità religiose del territorio

Nella pagina interna l'avviso concernente le misure di safety e di security in occasione di manifestazioni pubbliche all'aperto.

Distribuzione mod. Redditi Persone Fisiche

Si avvisano i cittadini che sono in distribuzione, presso l'Ufficio U.R.P.- Ex Manifattura Tabacchi via Diaz, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, i modelli Redditi Persone Fisiche per la dichiarazione annuale.

Avviso ai creditori ditta Cinelli Antonello

In allegato l'avviso del Responsabile Settore Lavori Pubblici e Manutenzione agli eventuali creditori della ditta Cinelli Antonello, affidataria dei lavori di sistemazione dei marciapiedi in via P.Vitiello, a conclusione dei predetti lavori. Scadenza presentazione istanze: giorni 30 dalla pubblicazione dell'avviso.

Le notizie26/04/2018

Comunicato sul deposito abusivo di rifiuti nell'area delle Palazzine INA-CASA in località Mariconda

Nella pagina interna il comunicato ai cittadini sulle misure di prevenzione adottate per contrastare il deposito abusivo di rifiuti indifferenziati in tale luogo.