Le notizie19/04/2018

Avviso ai creditori ditta La Edile srl

In allegato l'avviso del Responsabile Settore Lavori Pubblici e Manutenzione agli eventuali creditori della ditta La Edile srl, affidataria dei lavori di messa in sicurezza e manutenzione strade del territorio comunale, a conclusione dei predetti lavori. Scadenza presentazione istanze: giorni 30 dalla pubblicazione dell'avviso.

Le notizie17/04/2018

Ambito Territoriale S01_2- Selezione pubblica per n.2 incarichi professionali

La selezione riguarda n. 1 incarico professionale di lavoro autonomo profilo esperto amministrativo area giuridica e n.1 incarico professionale di lavoro autonomo profilo esperto amministrativo area contabile - Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 30 aprile 2018 .

Le notizie17/04/2018

Modello per richiesta utilizzo Auditorium Scafati Solidale

In allegato il modello per la richiesta di utilizzo dell'Auditorium presso Scafati Solidale per convegni, manifestazioni, ecc.

Le notizie16/04/2018

PROSEGUE IL BLOCCO DEL CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA DEI RIFIUTI

ACSE Spa avvisa che, a causa del prosieguo delle problematiche di scarico dei rifiuti presso lo Stir di Battipaglia, nella giornata di domani martedì 17 aprile 2018 sarà assicurato solo in minima parte il servizio di raccolta rifiuti sul territorio cittadino, in quanto gran parte degli automezzi di servizio non hanno potuto scaricare e sono tuttora pieni. Pertanto, si invitano i cittadini a NON conferire rifiuti davanti alle abitazioni, in particolare la frazione secca, fino a nuovo avviso.

Le notizie13/04/2018

AVVISO DI BLOCCO DEL CONFERIMENTO FRAZIONE SECCA RIFIUTI

ACSE Spa avvisa che, a causa di problematiche di scarico dei rifiuti presso lo Stir di Battipaglia, nella giornata di domani sabato 14 aprile 2018 non sarà assicurato il servizio di raccolta rifiuti sul territorio cittadino. Pertanto, si invitano i cittadini a NON conferire rifiuti davanti alle abitazioni, fino a nuovo avviso.

Le notizie13/04/2018

Nomina 4 Componenti Nucleo di Valutazione del Comune - Acquisizione curricula

I professionisti interessati all'incarico possono visionare le modalità di partecipazione  nell'avviso pubblicato all'interno. All'avviso è allegato il modello di domanda. Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 23 aprile 2018.

Le notizie30/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 12.00 di sabato 31 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 di domenica 1 aprile 2018, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità; i venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie29/03/2018

Distribuzione mod. 730

Si avvisano i cittadini che sono in distribuzione, presso l'Ufficio URP- ex Manifattura Tabacchi, via Diaz nei giorni ed orari di apertura al pubblico, i modelli 730-2018 per la dichiarazione dei redditi.

Le notizie29/03/2018

Orario di apertura del Cimitero nei giorni delle Festività di Pasqua

Si avvisano i cittadini che in occasione delle Festività Pasquali il Cimitero, nei giorni di sabato 31 marzo, domenica 1 aprile e lunedì 2 aprile 2018 resterà aperto dalle ore 7.30 alle ore 13.00