Le notizie28/03/2018

Costi di costruzione e diritti urbanistici- Aggiornamento 2018

In allegato le delibere di adeguamento per l'anno 2018 dei costi di costruzione e diritti a carico degli utenti per le attività urbanistico-edilizie.

Le notizie24/03/2018

Chiusura temporanea di via Terralavoro per lavori di ripristino della sede stradale danneggiata da voragine

Con Ordinanza n.18 del 24.03.2018 il Comando Polizia Locale ha disposto la chiusura temporanea di via Terralavoro al fine dei lavori di ripristino della sede stradale danneggiata da una voragine. La viabilità alternativa attraverso il Parco "Vinicio" fino a via Martiri d'Ungheria e viceversa è consentita ai soli residenti di via Terralavoro. Nella pagina interna l'Ordinanza.

Le notizie23/03/2018

Avviso di pagamento canone lampade votive presso il Cimitero- Aggiornamento

Si avvisano i cittadini che, essendo scaduto il contratto con la ditta affidataria, nella prospettiva dell'affidamento del servizio gestione dell'illuminazione votiva nel Cimitero, così come previsto nella delibera della Commissione Straordinaria n.25 del 14.03.2018 avente ad oggetto "tariffe cimiteriali anno 2018",  l'importo del canone annuale di euro 21,65 (iva compresa) per singola lampada dovrà essere versato direttamente al Comune, tramite bollettino postale, disponibile presso l'ufficio amministrativo del Cimitero, oppure tramite bollettino postale generico, sul C/C n. 19008846 intestato al Comune di Scafati-Servizio di Tesoreria, specificando nella causale 1) canone annuale lampada votiva; 2) nome e cognome  del defunto con data decesso; 3) ubicazione (n. e sezione sepoltura, oppure n. loculo e porticato, oppure intestazione cappella)". Si precisa che, fino al nuovo affidamento del servizio, si potranno pagare soltanto i canoni per i contratti già registrati. Per motivi amministrativi, si chiede agli utenti di consegnare presso l'ufficio cimiteriale copia della ricevuta di pagamento, comprensiva di tutti i dati specificati nella causale.

Le notizie22/03/2018

ANCORA CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 22.00 di oggi giovedì 22 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 10.00 di domani venerdì 23 marzo 2018, sono previste precipitazioni prevalentemente nevose, soprattutto sul settore interno, oltre i 300-400 metri e localmente anche a quote inferiori.

Le notizie21/03/2018

ULTERIORI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 22.00 di oggi mercoledì 21 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 22.00 di giovedì 22 marzo 2018 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità.Neve a quote generalmente superiori ai 600m e localmente anche a quote inferiori.I venti spireranno localmente forti dai quadranti settentrionali con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato o localmente molto agitato.

Le notizie20/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 15.00 di martedì 20 marzo 2018 fino alle ore 15.00 di mercoledì 21 marzo 2018 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno localmente forti dai quadranti meridionali con possibili raffiche.

Le notizie19/03/2018

Manifestazione 21 marzo - Divieto somministrazione alcolici

In occasione della manifestazione "XXIII Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie" che si terrà mercoledì 21 marzo 2018 agli operatori commerciali sul territorio comunale è fatto divieto assoluto di porre in vendita qualsiasi genere di bevanda in lattina, in bottiglie e bicchieri di vetro, ivi comprese quelle alcoliche. Nella pagina interna l'Ordinanza del Responsabile Servizio SUAP.

Le notizie19/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 12.00 di oggi lunedì 19 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 di questo stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, con possibilità di rovesci o temporali, puntualmente di moderata intensità. Il mare si presenterà localmente agitato.

Le notizie17/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 12.00 di domenica 18 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12.00 di lunedì 19 marzo 2018 sono previste precipitazioni sparse, annche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche. Il mare si presenterà localmente agitato.