Le notizie13/03/2018

Sospensione temporanea del rilascio di carte di identità elettroniche

I Servizi Demografici avvisano i cittadini che, a causa di disfunzioni sulla rete telematica nazionale, è temporaneamente sospeso il servizio di rilascio delle carte di identità elettroniche. Per informazioni sul ripristino del servizio tel. 081 8571513 .

Le notizie12/03/2018

Ambito Territoriale S01_2- Avviso per la selezione di 4 figure professionali

L'avviso concerne la selezione di n.2 Psicologhe, n.1 Educatrice professionale, n.1 Avvocata da impiegare presso il Centro antiviolenza "Protezione Donna". Scadenza presentazione domande: ore 14.00 del 30 marzo 2018

Le notizie12/03/2018

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL CENTRO CITTADINO IL GIORNO 21 MARZO 2018

Si avvisano i cittadini che mercoledì 21 marzo 2018, per l'intera mattina, il centro cittadino sarà chiuso al traffico veicolare, in occasione della manifestazione organizzata dal Comitato regionale di Libera in Campania in occasione della "XXIII Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie". In considerazione dell'afflusso di migliaia di partecipanti provenienti da varie località della Regione, con concentramento in Pompei e prosieguo in corteo in direzione di Scafati fino al piazzale Aldo Moro, saranno temporaneamente chiuse al traffico le principali strade e traverse collegate della città lungo l'asse Pompei-Scafati. Considerato il blocco della circolazione previsto dalle norme di sicurezza vigenti, ai cittadini che in tale giornata utilizzeranno per motivi di lavoro il proprio autoveicolo si consiglia di portarsi in tempo utile fuori dal centro urbano, al fine di non ritrovarsi impediti dai divieti di circolazione. In particolare dalle ore 7.30 si effettuerà la rimozione forzata delle autovetture eventualmente in sosta lungo il percorso del corteo, mentre dalle ore 8.30 si procederà alla chiusura delle strade cittadine, come riportato nella planimetria di cui all'avviso pubblicato nella pagina interna.

Le notizie11/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 8.00 di lunedì 12 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 dello stesso giorno, sono previsti rovesci moderati e temporali - Raffiche di vento.

Le notizie10/03/2018

Chiusura via G.B. Casciello e via Fosso dei Bagni per lavori alla rete fognaria

Si avvisano i cittadini che, per lavori alla rete fognaria, resteranno chiuse al traffico le strade suindicate secondo le modalità ed il calendario specificati nella pagina interna.

Le notizie09/03/2018

RIPRISTINATO IL FUNZIONAMENTO DELLE LINEE TELEFONICHE COMUNALI

Si avvisano gli utenti che è stato risolto il guasto alle linee telefoniche comunali e pertanto gli uffici sono di nuovo contattabili. L'Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi.

Le notizie07/03/2018

AVVISO DI GUASTO ALLE LINEE TELEFONICHE COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che le linee telefoniche comunali sono temporaneamente fuori servizio a causa di un guasto. Possibili disfunzioni potranno verificarsi anche con le trasmissioni via email. L'Amministrazione comunale, scusandosi per i disagi, comunica che sono stati già attivati gli interventi tecnici per la risoluzione del problema.

Per segnalazioni di emergenza:  081 8631076  Polizia Municipale; 800 253283 Volontari Protezione Civile - Per informazioni: 800 259602 Urp .

Le notizie06/03/2018

ULTERIORE AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 12.00 di mercoledì 7 marzo 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 6.00 di giovedì 8 marzo 2018, sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno localmente forti da ovest sud-ovest con possibili raffiche. Il mare si presenterà agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti.

Le notizie05/03/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 24,00 di stasera lunedì 5 marzo 2018 e , salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24,00 di martedì 6 marzo 2018, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno prevalentemente forti sud-occidentali con possibili raffiche.