Le notizie24/11/2017

Ordinanza di interruzione delle attività didattiche nelle scuole cittadine per sabato 25 novembre 2017

Con Ordinanza n.13 del 24 novembre 2017 la Commissione Straordinaria, a seguito della sospensione dell'erogazione idrica sul territorio comunale, ha disposto l'interruzione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio per il giorno 25 novembre 2017. Nella pagina interna l'ordinanza.

Le notizie24/11/2017

Punti di raccolta delle pile esauste sul territorio comunale

ACSE invita i cittadini a servirsi dei punti di raccolta delle pile esauste indicati nell'elenco allegato.

Le notizie22/11/2017

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE

GORI avvisa che dalle ore 20,00 di venerdì 24 novembre alle ore 20.00 di sabato 25 novembre 2017 per lavori alla rete sarà sospesa l'erogazione idrica sull'intero territorio comunale. Sarà predisposta l'installazione di fontanine di prelievo provvisorio in via Roma (piazza Garibaldi-area Monumento ai Caduti), piazza San Pietro, via Domenico Catalano (all'altezza impianto "Casa dell'acqua").

Le notizie17/11/2017

Nuovo modello di Permesso di Costruire

Si avvisano i cittadini e gli utenti che in allegato è disponibile il nuovo modello di Permesso di Costruire rilasciato dalla Regione Campania. Lo stesso nei prossimi giorni potrà essere scaricato dalla sezione Urbanistica dell'Amministrazione Trasparente, accessibile da questa Home Page.

Le notizie14/11/2017

Ordinanza rivolta ai cittadini residenti e agli esercizi commerciali ed attività produttive nelle zone circostanti l'incendio dello stabilimento in via Galileo Ferraris

L'Ordinanza concerne la tutela della salute pubblica con misure prescrittive per le abitazioni circostanti, le attività commerciali-produttive e la permanenza all'aperto.  Nella pagina interna l'Ordinanza con le prescrizioni in dettaglio.

Le notizie12/11/2017

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 24.00 di domenica 12 novembre 2017 e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni sparse con rovesci e temporali anche di moderata intensità, soprattutto dal primo mattino di lunedì 13. Venti temporaneamente forti occidentali. Mare temporaneamente agitato. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie07/11/2017

La Protezione Civile Regionale avvisa che è prorogato lo stato di allerta meteo fino alle ore 12.00 di domani 8 novembre 2017. Si avvisano altresì i cittadini che potrebbero verificarsi fenomeni di esondazione di livello locale, con interessamento prioritario delle seguenti strade:  via P. Vitiello, via Terze, via Fosso dei Bagni, corso Trieste, via Lo Porto. A tal proposito è stato predisposto un servizio di controllo degli argini e dei canali fino alle ore 8.00 di domani mercoledì 8 novembre. In caso di necessità sarà attivato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie06/11/2017

LIMITAZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI VIA PASSANTI NEL TRATTO TRA VIA TRICINO E VIA CORBISIERO

Si avvisano i cittadini che, al fine dello svolgimento dei lavori stradali in zona, il traffico veicolare nel tratto di via Passanti compreso tra via Tricino e via Corbisiero è consentito ai soli residenti ed ai fornitori degli esercizi commerciali ivi presenti.

Le notizie06/11/2017

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 20.00 di lunedì 6 novembre 2017 e per le successive 24 ore sono ancora previste precipitazioni a carattere temporalesco. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie05/11/2017

La Protezione Civile Regionale avvisa che dalle ore 20.00 di domenica 5 novembre fino alle ore 20.00 di lunedì 6 novembre 2017 sono previste precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di forte intensità. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.