Le notizie04/08/2017

AVVISO SU ONDATA DI CALORE

La Protezione Civile Regionale avvisa che è prevista una ondata di calore dalle ore 12.00 di oggi venerdì 4 luglio per la durata di 72 ore. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie02/08/2017

AVVISO DI SOSPENSIONE IDRICA NEL QUARTIERE MARICONDA

Per lavori di manutenzione della rete idrica a cura di GORI Spa giovedì 3 agosto 2017, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, sarà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti zone: via De Risi, trav. Antonio Canova, via Mariconda, via S.Maria La Carità, via Pasquale Vitiello e traverse limitrofe.

Le notizie01/08/2017

Turni di chiusura estiva farmacie di Scafati

Nalla pagina interna la tabella con le date di chiusura estiva delle farmacie.

Le notizie01/08/2017

Indagine sulla qualità dei servizi comunali

Nella pagina interna il link al questionario in forma anonima per conoscere il grado di soddisfazione (customer satisfaction) sulla qualità dei servizi offerti ai cittadini. Sarà possibile compilare il questionario fino al 15 ottobre 2017, riconsegnandolo agli uffici nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Le notizie31/07/2017

Derattizzazione del territorio

Martedì 1 agosto, dalle ore 8.30 , verrà effettuato, a cura della ASL, un intervento di derattizzazione sull'intero territorio comunale.

Le notizie22/07/2017

Chiusura uffici comunali in occasione Festa patronale

Lunedì 24 luglio 2017 gli uffici comunali resteranno chiusi in concomitanza con la Festa patronale.

Le notizie21/07/2017

Misure di prevenzione in occasione della Festa Patronale

Nella pagina interna le misure di prevenzione adottate in relazione ai singoli eventi in programma.

Le notizie20/07/2017

Occupazione suolo pubblico in occasione della Festa Patronale

In allegato l'ordinanza che disciplina l'occupazione di suolo pubblico.

Le notizie19/07/2017

Servizio Civile - Elenco ammessi, esclusi e calendario colloqui

Nella pagina interna l'elenco dei candidati ammessi alle selezioni per il progetto "Dalla polvere all'arte" con il calendario orario dei colloqui, nonchè l'elenco dei candidati esclusi con relativa motivazione. I colloqui si terranno giovedì 27 luglio 2017 presso l'Auditorium di Scafati Solidale, via Berlinguer,6