Le notizie27/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che dalle ore 18:00 di mercoledì 27 novembre fino alle ore 8:00 di giovedì 28 novembre 2019 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie26/11/2019

ACSE spa-Avviso manifestazione interesse alla sponsorizzazione del progetto "Ecobaratto"

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse:  30 novembre 2019. Nella pagina interna l’avviso pubblico con la modulistica, un messaggio promozionale ed il manifesto della campagna di pubblicizzazione.

Le notizie25/11/2019

Convocazione Consiglio Comunale

E’ convocato per giovedì 28 novembre 2019, alle ore 18:00 il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale Francesco Morlicchio, via Galilei. In allegato l’Ordine del giorno con gli argomenti in trattazione.

Le notizie24/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che dalle ore 00:00 di lunedì 25 novembre 2019 e fino alle ore 14:00 dello stesso giorno sono previste residue precipitazioni , localmente anche a possibile carattere di moderato rovescio o isolato temporale. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie23/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che dalle ore 00:00 di domenica 24 novembre 2019 e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente intense. Locali raffiche nei temporali.

Le notizie22/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 00:00 di venerdì 22 novembre 2019 fino alle ore 18:00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie20/11/2019

Avviso pubblico per la formazione di elenco tecnici per pratiche di condono edilizio

In allegato l’avviso pubblico con lo schema di domanda. Scadenza: ore 12:00 del 28 novembre 2019

Le notizie18/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 10:00 di martedì 19 fino alle ore 10:00 di mercoledì 20 novembre 2019 sono previste precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie17/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che, fino alle ore 20:00 di domenica 17 novembre 2019 sono previsti venti forti da sud-est , soprattutto lungo la fascia costiera, in attenuazione dal mattino di domenica. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte, in attenuazione dalla mattina di domenica. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente anche intense, a partire dal primo mattino di domenica.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi. Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie16/11/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, fino alle ore 20.00 di oggi sabato 16 novembre 2019 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente anche intense. Possibili raffiche nei temporali. Venti tendenti a diventare forti nel corso della giornata. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.