Le notizie14/11/2019

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore tecnico-geometra-categ. C1

Scadenza presentazione domande: 12 dicembre 2019. In allegato l’avviso con il modello di domanda.

Le notizie12/11/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 22.00 di martedì 12 novembre , e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 18.00 di mercoledì 13 novembre 2019 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità. Venti forti dai quadranti occidentali con locali rinforzi e possibili raffiche. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. . Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

In caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi. Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie11/11/2019

Stazione Unica Appaltante- Affidamento del servizio di smaltimento frazione organica da raccolta differenziata del Comune di Scafati

Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 29 novembre 2019. In allegato il bando di gara.

Le notizie11/11/2019

Realizzazione del nuovo ramo fognario in via Buccino - Piano viario alternativo per autobus e veicoli

Al fine dello svolgimento dei lavori alla rete fognaria salvo contrattempi dovuti alle avversità meteo presumibilmente dal 13 novembre 2019 al 10 febbraio 2020 verrà chiusa al traffico veicolare via Buccino (ex via Tenente Iorio). In allegato l’avviso con le planimetrie dei percorsi alternativi per autobus ed autoveicoli. Considerata l’imminenza della data di inizio dei lavori, in caso di modifiche ai percorsi le stesse verranno tempestivamente pubblicizzate.

Le notizie11/11/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 22.00 di lunedì 11 novembre , e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 22.00 di martedì 12 novembre 2019 sono previsti venti forti di scirocco con raffiche forti o molto forti. Mare agitato o molto agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità . Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

ASL Salerno - Intervento di derattizzazione sul territorio comunale

ASL Salerno avvisa i cittadini che martedì 12 novembre 2019 sarà effettuato intervento di derattizzazione sul territorio comunale mediante esche rodenticide. Nella pagina interna alcuni avvertimenti di prevenzione ed assistenza di primo soccorso.

Le notizie09/11/2019

La Protezione Civile regionale avvisa che, dalle ore 18:00 di oggi sabato 9 fino alle ore 12:00 di domenica 10 novembre 2019 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie30/07/2019

Avviso ai creditori - ditta Coppola Costruzioni sas

In allegato l’avviso per gli eventuali creditori della ditta suindicata, tenendo presente la scadenza di giorni trenta dalla pubblicazione all’Albo Pretorio per la presentazione della documentazione attestante le ragioni dei crediti.

Le notizie27/07/2019

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 6.00 di domenica 28 luglio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20.00 dello stesso giorno sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità . Venti moderati o forti occidentali con possibili raffiche nei temporali. Nella pagina interna i consueti consigli di prevenzione.

Le notizie26/07/2019

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno 31 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare – Palazzo della Biblioteca Comunale, via Galilei. In allegato il file con l’Ordine del Giorno degli argomenti in discussione.