Le notizie09/10/2023

Iscrizione a domanda nell'Albo dei Presidenti di seggi elettorali

In allegato l’avviso (con relativo modulo di domanda) per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale.

Scadenza per la presentazione delle domande: 31 ottobre 2023

Le notizie09/10/2023

Calendario distribuzione pacco alimentare – Ottobre 2023

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di ottobre) prevista nei giorni 12 e 13 ottobre 2023.

Le notizie02/10/2023

Convocazione Consiglio Comunale 5 ottobre 2023

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming il giorno 5 ottobre, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare - Biblioteca Comunale, in via G. Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://platform.wim.tv/embed/?live=034f926e-3d25-4c66-8b24-8cf5dc45dc55

Le notizie29/09/2023

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse al servizio di manutenzione di aree verdi di proprietà comunale attraverso sponsorizzazione

In allegato l’avviso pubblico (con i relativi allegati) per la manifestazione di interesse al servizio di manutenzione di aree verdi di proprietà comunale attraverso sponsorizzazione.

Scadenza per la presentazione delle domande: 15 novembre 2023

Le notizie29/09/2023

Modifica orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di via Diaz

Si avvisa la cittadinanza che dal 02.10.2023 gli orari di apertura al pubblico degli uffici della sede comunale di via A. Diaz (ex Manifattura dei tabacchi) subiranno le variazioni indicate nell’allegato avviso.

Le notizie27/09/2023

Interventi urgenti di protezione civile per gli eventi meteorologici dal16 al 23 gennaio 2023 - Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato e le attività economiche e produttive

In allegato l’avviso pubblico (con i relativi allegati) relativo all’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 1001 del 09 giugno 2023 recante “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023 nel territorio della provincia di Salerno” - Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato e le attività economiche e produttive di cui all’art. 4 dell’OCDPC 1001 del 09 giugno 2023.

Si invitano i soggetti interessati, privati cittadini, persone fisiche e giuridiche, titolari di attività economiche e produttive, a trasmettere – compilando i moduli allegati - gli eventuali danni subiti in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 16 al 23 gennaio 2023, entro il giorno 04 ottobre 2023 quale termine ultimo, a pena di esclusione

Le notizie23/09/2023

Avviso per l'assegnazione di sette borse di studio per il corso di laurea triennale in Mediazione Linguistica

In allegato l’avviso (con relativo modulo di domanda) per l’assegnazione di n. 7 borse di studio per il corso di laurea triennale in Mediazione linguistica (CL-12) presso la Scuola Superiore di Mediazione linguistica (SSML) di Salerno – Fondazione Istituto Teseo Ala Formazione e Ricerca.

Scadenza per la presentazione delle domande: 30 settembre 2023

Le notizie23/09/2023

Domenica 24 settembre si terrà la Cerimonia di commemorazione per l'80esimo Anniversario del 28 settembre 1943 – Battaglia e Liberazione di Scafati. Prevista anche la partecipazione della Banda della Nato, oltre che delle Associazioni di collezionisti ed appassionati di veicoli storici militari Highway Six Club di Roma e WH-43. Le iniziative – meteo permettendo – prenderanno il via sabato con una sfilata dei veicoli militari dell'epoca. Previsto anche il coinvolgimento delle scuole del territorio con la presenza di una delegazione di studenti.

In allegato il programma completo della cerimonia.

Le notizie15/09/2023

Avviso di selezione pubblica per l'attivazione di cinque tirocini formativi extra-curriculari - Riapertura termini

In allegato l’avviso di riapertura dei termini della selezione per l’attivazione di cinque tirocini formativi extra-curriculari da svolgersi presso l’uffcio Legale, l’ufficio Tributi, l’ufficio Anagrafe e l’ufficio Cultura del Comune di Scafati.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 25.09.2023

Le notizie13/09/2023

Fornitura gratuita e/o semigratuita libri di testo per famiglie e studenti frequentanti scuole superiori di I e II grado

In allegato l’avviso relativo alla fornitura gratuita e/o semigratuita di libri di testo per le famiglie e gli studenti frequentanti le scuole superiori di I e II grado, con il modulo di domanda e l’autocertificazione da compilare in caso di reddito Isee zero.