Le notizie06/03/2024

Progetto predisposto dal Banco Alimentare Campania Onlus - Pubblicazione elenco primo scorrimento di graduatoria

Si avvisa la cittadinza che con determina dirigenziale n. 58 del 6/3/2024 – Reg. Gen. n. 289 del 6/3/2024 - è stato approvato il primo scorrimento di guaduatoria relativamente a n. 22 nominativi ammessi al beneficio del Banco Alimentare per l’annualità 2024.

In allegato l’avviso e i relativi elenchi (esclusi e nuovi ammessi).

Le notizie05/03/2024

Avviso pubblico e modello di domanda per l'inserimento nell'elenco di avvocati per il conferimento di incarichi esterni, suddiviso per settori di competenza.

In allegato l’avviso pubblico (con relativo modello di domanda) per l'inserimento nell'elenco di avvocati per il conferimento di incarichi esterni, suddiviso per settori di competenza.

Scadenza per la presentazione delle istanze: 15 marzo 2024

Le notizie04/03/2024

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 4 marzo 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 di domenica 3 alle ore 20:00 di lunedì 4 marzo 2024 sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità.

Le notizie27/02/2024

Manifestazione di interesse rivolta alle attività commerciali per l’applicazione di scontistica a seguito del conferimento di bottiglie per bevande in PET presso l’eco-compattatore di via Diaz

In allegato l’avviso pubblico per manifestazione di interesse (e relativo modello di domanda) rivolto alle attività commerciali per l’applicazione di una scontistica a seguito del conferimento di bottiglie per bevande in PET presso l’eco-compattatore installato in via Diaz.

Le notizie26/02/2024

Convocazione Consiglio Comunale 29 febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in via ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione e in diretta streaming, il giorno 29 febbraio 2024, alle ore 16:00, presso la Sala consiliare Biblioteca Comunale, in via Galileo Galilei.

In allegato l’ordine del giorno.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta del Consiglio comunale collegandosi al seguente link https://tinyurl.com/ComuneScafati

Allerta per condizioni meteorologiche avverse del giorno 23 febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 07:00 alle ore 21:00 del giorno 23.02.2024 sono previsti venti forti da sud-sud-ovest, con locali raffiche.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando di soggiornare nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Distribuzione pacco alimentare – Data aggiuntiva febbraio 2024

In allegato l’avviso relativo alla data aggiuntiva – per il mese di febbraio – per la distribuzone del pacco alimentare, prevista per martedì 27 febbraio

Allerta per condizioni meteorologiche avverse dei giorni 23-24 febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che dalle ore 20:00 del giorno 23 alle ore 20:00 del giorno 24 febbraio sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, puntualmente di moderata intensità. I fenomeni tenderanno a divenire isolati o locali nel corso della mattinata.

Si invita la popolazione esposta ad adottare tutti i necessari accorgimenti a tutela della propria incolumità, evitando, se necessario, di soggiornare ai piani bassi delle abitazioni limitrofe ai corsi d’acqua - ponendo in sicurezza eventuali beni esposti - nonché nei pressi di strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e delle aree alberate del verde pubblico.

Si consiglia, altresì, di limitare la sosta di auto in prossimità di corsi d’acqua o zone depresse.

Le notizie16/02/2024

Servizio Civile: proroga dei termini per la presentazione della domanda. Scadenza entro le ore 14 del 22 febbraio 2024

Il Comune di Scafati informa che, con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 169 del 13 febbraio 2024, è prorogato al 22 febbraio 2024, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di servizio civile universale previsto dall’art. 5 del Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in data 22 dicembre 2023. Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link

Le notizie16/02/2024

Calendario distribuzione pacco alimentare – Febbraio 2024

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di febbraio) prevista nei giorni 19 e 20 febbraio 2024.