Le notizie12/09/2022

Consiglio Comunale 13-14 settembre 2022 - Ordine del giorno aggiuntivo

Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Mario Santocchio, avvisa che all’ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale convocata in via ordinaria e in seduta pubblica - in quanto in diretta streaming - di prima convocazione e in presenza, per il giorno 13 settembre 2022, alle ore 16:00 e, laddove non si riesca ad esaurire la trattazione di tutti gli argomenti, in continuazione il giorno 14 settembre, alla stessa ora, nella Sala Consiliare, in via G. Galilei – Biblioteca Comunale, sono stati aggiunti gli argomenti di cui all’allegato.

Le notizie12/09/2022

Bando per l'assunzione di 4 unità (cat.D) a tempo pieno e determinato - istruttore direttivo tecnico, ingegnere/architetto - per la realizzazione degli interventi nell'ambito del PNRR

In allegato il bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 (quattro) unità di cat. D, pos. ec. D1, con profilo professonale di istruttore direttivo tecnico, ingegnere/architetto, per la realizzazione degli interventi nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 23:59 del 24 settembre 2022

Le notizie09/09/2022

Calendario distribuzione pacco alimentare – Settembre 2022

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di settembre) prevista nei giorni 15 e 16 settembre 2022.

Le notizie07/09/2022

Servizio di disinfestazione adulticida del centro storico (corso Trieste e via Cesare Battisti con relative traverse) – Giovedì 8 settembre 2022

Si avvisa la cittadinanza che per il giorno 8 settembre 2022, a partire dalle ore ore 23:30, è programmato un intervento di disinfestazione adulticida del centro storico di Scafati, integrativo rispetto a quelli programmati dall’ASL Salerno. L’intervento interesserà, nello specifico, corso Trieste e via Cesare Battisti, con relative traverse.

In allegato, l’avviso.

Le notizie05/09/2022

Convocazione Consiglio Comunale 13-14 settembre 2022

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e in diretta streaming, in via ordinaria, di prima convocazione e in presenza, nella Sala Consiliare, presso la Biblioteca Comunale, in via G. Galilei, il giorno 13 settembre, alle ore 16.00 e, laddove non si riesca ad esaurire la trattazione di tutti gli argomenti, in continuazione il giorno 14 settembre, alla stessa ora.
In allegato l’ordine del giorno.

Le notizie05/09/2022

Elenco degli scrutatori sorteggiati che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato (elenco scrutatori effettivi ed elenco sostituti)

Questa mattina, alla presenza della Commissione elettorale comunale, presieduta dal sindaco Cristoforo Salvati e convocata in pubblica adunanza presso la Casa comunale, è stato effettuato il sorteggio degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, fissate per domenica 25 settembre 2022.

In allegato l’elenco degli scrutatori effettivi e l’elenco degli scrutatori sostituti.

Le notizie04/09/2022

Villa comunale chiusa domenica 4 settembre per allerta meteo

Causa avviso allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale per condizioni meteorologiche avverse, la Villa comunale resterà chiusa domenica 4 settembre.

In allegato l’avviso.

Le notizie03/09/2022

Elezioni Politiche 2022 - Sorteggio scrutatori - Link di collegamento per seguire la diretta dei lavori

Lunedì 5 settembre, alle ore 12:00, presso la Casa comunale, via Pietro Melchiade, la Commissione elettorale comunale, convocata in pubblica adunanza, procederà alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, fissate per domenica 25 settembre 2022.

E’ possibile seguire la diretta dei lavori collegandosi al seguente link https://meet.google.com/uyb-mpkb-nrc

Le notizie31/08/2022

Elezioni Politiche 2022 - Convocazione Commissione elettorale comunale per sorteggio scrutatori

Si avvisa la cittadinza che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 5 settembre 2022, alle ore 12:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, fissate per domenica 25 settembre 2022.

In allegato l’avviso