Le notizie17/11/2021

Acse Spa, secondo sorteggio per la selezione di 15 operatori ecologici

Giovedì 18 novembre, alle ore 10:00, nell'Aula consiliare, presso la Biblioteca comunale, in via Galileo Galilei, l’Agenzia per il lavoro “Tempi moderni”, per conto di Acse Spa (Azienda Comunale Servizi Esterni), procederà al secondo sorteggio per la selezione dei lavoratori previsto dal bando di assunzione di 15 operatori ecologici a tempo determinato.

In allegato l’avviso diramato da Acse Spa e Agenzia per il lavoro “Tempi moderni”

Le notizie17/11/2021

Fondo di solidarietà alimentare 2021, chiarimento avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa e dei contributi sui canoni di locazione.

In allegato, la nota a firma della responsabile del Settore II “Servizi al cittadino”, dott.ssa Carmela Pauciulo, con la quale si chiarisce che in riferimento all'avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa e dei contributi sui canoni di locazione (Fondo di solidarietà alimentare 2021), pubblicato in data 8.11.2021, non possono accedere ai benefici previsti dal bando i cittadini che alla data di pubblicazione dello stesso sono percettori del reddito di cittadinanza.

Le notizie16/11/2021

Chiusura uffici Palazzo Meyer e Biblioteca comunale per sanificazione

Si avvisa la cittadinanza che, esclusivamente per la giornata odierna, dalle ore 11.:30, gli uffici comunali della sede centrale (Palazzo Meyer) e della Biblioteca “F. Morlicchio" resteranno chiusi per sanificazione.

Le notizie15/11/2021

Iscrizione alla short list di tecnici e esperti nelle discipline tecniche

In allegato, l’avviso pubblico (con relativa modulistica) per l’iscrizione alla short list di tecnici ed esperti nelle discipline tecniche (geologi, agronomi, dottori forestali, acustica, ambiente e paesaggio, beni culturali ed archeologia, marketing territoriale, attività amministrative di settore, ecc.) del Comune di Scafati, con iscrizione a lista sempre aperta e con un massimo di tre preferenze.

Le notizie09/11/2021

Fondo di solidarietà alimentare 2021, rettifica avviso pubblico per l'assegnazione dei buoni spesa e dei contributi sui canoni di locazione

Si comunica alla cittadinanza che, per errore materiale, nell’avviso pubblico ad oggetto “Avviso pubblico per la concessione di misure urgenti di solidarietà alimentare finalizzate all’assegnazione di voucher/buoni spesa e contributi a sostegno del pagamento dei canoni di  locazione, connesse all’emergenza Covid- 19, ai sensi dell’art. 53 del Decreto legge 73/2021” è stato riportato un indirizzo Pec (protocollo Comune) errato. Pertanto, a correzione di quanto innanzi, si riportano di seguito gli esatti indirizzi ai quali trasmettere le domande: servizicittadino.scafati @asmepec.it oppure protocollo.scafati@asmepec.it

Si precisa, inoltre, che le domande possono essere anche consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Scafati, in via Pietro Melchiade 1, nei giorni di apertura al pubblico: martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30

In allegato l’avviso a firma del responsabile del Settore II, dott.ssa Carmela Pauciulo.

Le notizie09/11/2021

Chiusura totale e temporanea del traffico veicolare di Via Passanti dall'11 novembre al 10 dicembre

Per consentire i lavori di completamento della rete fognaria, con ordinanza n. 69 del Settore Polizia Municipale dell’8.11.2021, è stata disposta, dal giorno 11.11.2021 al giorno 10.12.2021, la chiusura totale e temporanea del traffico veicolare di via Passanti, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pio XII fino all’intersezione con via F.C. Bonaduce, e la modifica della viabilità con l’istituzione del divieto di transito di tutti i veicoli (eccetto residenti ed autorizzati) e del divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata di tutti i veicoli, su ambo i lati del tratto di via Passanti compreso tra l’intersezione con via Pio XII e l’intersezione con via F.C. Bonaduce.

Le notizie08/11/2021

Fondo di solidarietà alimentare 2021, pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei buoni spesa e dei contributi sui canoni di locazione

In allegato l’avviso pubblico (con relativa modulistica) per la concessione di misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza Covid-19 – ai sensi dell’art. 53 del Decreto legge 73/2021 - e finalizzate all’assegnazione di voucher/buoni spesa e di contributi per il pagamento dei canoni di locazione.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 23 novembre 2021

Le notizie05/11/2021

Chiusura Villa comunale per lavori di manutenzione

Si avvisa la cittadinanza che per lavori urgenti di manutenzione e messa in sicurezza la Villa comunale resterà chiusa per alcuni giorni. Riaprirà al pubblico appena saranno completati gli interventi.

Le notizie05/11/2021

Dal 6 novembre cimitero aperto dalle ore 7:30 alle ore 13:00

Con ordinanza sindacale n. 42 del 5.11.2021 è stato disposto, a far data dal 6 novembre 2021 (compreso), il ripristino dell’orario di apertura al pubblico del cimitero cittadino che era in vigore prima del periodo della Commemorazione dei Defunti (dalle ore 7:30 alle ore 13:00). In allegato, l’ordinanza.

Le notizie04/11/2021

Calendario distribuzione pacco alimentare – Novembre 2021

In allegato il calendario relativo alla distribuzione del pacco alimentare (mese di novembre) prevista nei giorni 11 e 12 novembre 2021.