Le notizie19/06/2018

Blocco della raccolta multimateriale per mercoledì 20 giugno

Acse Spa comunica alla cittadinanza che, non essendosi ancora giunti ad una soluzione per il conferimento della frazione indifferenziata dei rifiuti, il giorno 20 giugno 2018 provvederà alla sola raccolta della frazione organica (umido). Considerata l'attuale fase di criticità, per la cui risoluzione sono impegnati gli organismi e le istituzioni sia locali che territoriali, si chiede ai cittadini la massima collaborazione soprattutto nel rispetto del calendario di deposito dei rifiuti presso le proprie abitazioni, inclusa la limitazione nel conferimento della frazione indifferenziata stabilita con la recente ordinanza comissariale.

Le notizie14/06/2018

AVVISO DI LIMITAZIONE DEL CONFERIMENTO DELLA FRAZIONE SECCA DEI RIFIUTI

In considerazione dell'attuale emergenza rifiuti, causata dal blocco dello STIR di Battipaglia presso cui hanno finora scaricato molti Comuni della Provincia tra cui Scafati, la Commissione Straordinaria ha emanato l'Ordinanza n.8 del 12 giugno 2018, con la quale si ordina alla cittadinanza di limitare il deposito in strada della frazione secca dei rifiuti alla sola giornata del LUNEDI', dalle ore 21.00 alle ore 23.30 . I trasgressori saranno passibili di sanzione pecuniaria a norma di regolamento. In allegato l'Ordinanza n.8 .

Le notizie13/06/2018

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 06.00 di giovedì 14 giugno 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno, sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Possibili raffiche di vento nei temporali. Nella pagina interna alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie11/06/2018

Avviso pubblico per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali

Scadenza presentazione domande di utilizzo degli impianti sportivi: 9 luglio 2018. Nella pagina interna l'avviso e il modello di domanda.

Le notizie09/06/2018

AVVISO DI INTERRUZIONE TEMPORANEA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN UN TRATTO DI VIA POGGIOMARINO E TRAVERSE

Si avvisano i cittadini che, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un palo della pubblica illuminazione in via Berardinetti I, l'impianto rimarrà spento nel tratto di via Poggiomarino compreso tra la chiesa di S.Antonio Vecchio e il cavalcavia Omero, nonchè nella stessa via Berardinetti I e relative traverse. Il ripristino dell'illuminazione è previsto per la giornata di lunedì 11 giugno, salvo eventuali contrattempi di natura tecnica.

Le notizie08/06/2018

Miglioramenti alla viabilità in via Martiri d'Ungheria

In occasione dell'inizio dei lavori alla rete fognaria in via Martiri d'Ungheria lunedì 11 giugno 2018, si avvisano i cittadini che sono stati apportati significativi miglioramenti alla viabilità. In allegato il comunicato con i dettagli degli interventi in corso di attuazione.

Le notizie08/06/2018

Gara europea per l'affidamento del Servizio di smaltimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani

Nella sezione Albo Pretorio il bando e il disciplinare di gara. Scadenza presentazione offerte: 18 giugno 2018, ore 12.00 .

AVVISO DI BLOCCO DELLA RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI

ACSE Spa comunica che a causa del blocco dei conferimenti presso l'impianto STIR di Battipaglia non è possibile effettuare la raccolta dei rifiuti secchi indifferenziati e che anche le altre raccolte potrebbero subire ritardi o disservizi. In attesa che i competenti Organi territoriali e regionali provvedano alla soluzione del problema, si invitano i cittadini a non depositare i rifiuti indifferenziati (secco) , fino a nuova comunicazione.

Le notizie07/06/2018

Affidamento del servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni del Codice della Strada

Nella sezione Albo Pretorio pubblicato il bando e il Disciplinare di gara.

Le notizie07/06/2018

Pagamento spettanze ai presidenti e scrutatori nei seggi elettorali per le Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

Da lunedì 11 giugno 2018 saranno in pagamento presso la Tesoreria Comunale (Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara, via Melchiade) le spettanze maturate in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Poichè per alcuni beneficiari non è stato possibile procedere al pagamento mediante accredito bancario/postale in quanto l'Iban indicato era relativo a libretti di risparmio, per detti beneficiari il pagamento avverrà in contanti.