Consulta per il Commercio e l'Artigianato

E’ istituita presso il Comune di Scafati la Consulta Comunale per il commercio e l’artigianato, quale organismo permanente di comunicazione e di raccordo tra le esigenze delle categorie commerciali e artigianali e la Pubblica Amministrazione locale.

Regolamento  Regolamento

Per aderire all' Assemblea Per La Consulta Per Il Commercio del Comune di Scafati scaricare e compilare il seguente modulo
MODULO DI ADESIONE ALL’ASSEMBLEA PER LA CONSULTA PER IL COMMERCIO DEL COMUNE DI SCAFATI
Il seguente modulo può essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, o inviato tramite fax al n° 0818571526 o tramite mail a appaltiscafati@libero.it o PEC a suap@pec.cittadiscafati.it.
Le operazioni di accreditamento sono iniziate il 14.02.2014 e terminate il 03.03.2014
RISULTATI ELEZIONE CONSULTA