Le notizie23/02/2019

AVVISO CHIUSURA PARZIALE TEMPORANEA TRAV.BORRELLI-VIA PASSANTI

Con ordinanza n.7 del Settore Polizia Locale è stata disposta la chiusura temporanea di un tratto della traversa Borrelli-via Passanti, dal civico 10 al civico 18, a causa del danneggiamento del palo n.40 della pubblica illuminazione per il forte vento. I residenti sul lato ovest della traversa potranno uscire su via Passanti mentre i residenti sul lato est potranno uscire su via della Resistenza. L'ordinanza di chiusura è valida fino alle ore 17.00 del 25 febbraio 2019.

Le notizie23/02/2019

AVVISO DI CHIUSURA TEMPORANEA CIMITERO

Si avvisano i cittadini e gli utenti che in considerazione del crollo di materiali dai solai dei porticati e di alcune cappelle a causa del vento forte, al fine di tutelare la pubblica incolumità, d'ordine della Commissione Straordinaria il Cimitero resterà chiuso, salvo ulteriori valutazioni, nei giorni di sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019.

Le notizie22/02/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER VENTO FORTE E GELATE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di sabato 23 febbraio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno sono  previste precipitazioni da isolate a locali, prevalentemente nevose oltre i 200-300 m., soprattutto nel settore interno della zona, con apporto al suolo debole. Venti forti o localmente molto forti, con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, con possibili mareggiate. Gelate oltre i 200-300 m., soprattutto nel settore interno della zona. Di seguito alcuni consigli di prevenzione.

• in caso di VENTO FORTE, tenersi lontano da impalcature, strutture, gazebo, tabelloni pubblicitari, alberi.
  • Evitare di spostarsi a piedi a causa di possibili cadute di oggetti (antenne, vasi di fiori, vetri e coperture o lamiere). In casa, tenersi lontano da finestre e vetrate, tenendole ben chiuse.

Le notizie21/02/2019

Comunicato del 21 febbraio 2019 sul servizio di eliminazione guasti all'impianto di pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria avvisa i cittadini che la ditta affidataria dei lavori di eliminazione dei guasti di alcuni tratti dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale proseguirà le attività in via S.Antonio Abate e traverse (contrada Cappelle) a partire da venerdì 22 febbraio 2019.

Le notizie20/02/2019

Avviso pubblico per l'attivazione di 10 Tirocini di Inclusione

L'iniziativa è finanziata con fondi PON 2014-2020 destinati ai beneficiari della misura RE.I ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 22 gennaio 2015. Scadenza presentazione domande: 25 marzo 2019

Le notizie19/02/2019

Comunicato del 19 febbraio 2019 sul servizio di eliminazione guasti all'impianto di pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria avvisa i cittadini che la ditta affidataria dei lavori di eliminazione dei guasti di alcuni tratti dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale proseguirà le attività in via Passanti e traverse a partire da martedì 19 febbraio 2019 .

Le notizie18/02/2019

Avviso di riscossione buoni libro 2018-2019

Da mercoledì 27 febbraio fino a venerdì 8 marzo 2019 sono in riscossione presso la Tesoreria Comunale i buoni libro per l'anno scolastico 2018-2019 (scuole secondarie di primo e secondo grado). In allegato l'avviso ai genitori e la graduatoria dei beneficiari.

Le notizie14/02/2019

Comunicato del 14 febbraio 2019 sul servizio di eliminazione guasti all'impianto di pubblica illuminazione

La Commissione Straordinaria avvisa i cittadini che la ditta affidataria dei lavori di eliminazione dei guasti di alcuni tratti dell'impianto di pubblica illuminazione del territorio comunale proseguirà le attività in via della Resistenza a partire da venerdì 15 febbraio 2019 .

Le notizie12/02/2019

AVVISO DI CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE PER VENTO FORTE

La Protezione Civile Regionale avvisa che, dalle ore 00.00 di mercoledì 13 febbraio 2019, e salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 24.00 dello stesso giorno sono  previsti venti forti settentrionali con possibili raffiche. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte. Di seguito alcuni consigli di prevenzione.

Le notizie06/02/2019

Ambito Territoriale S01_2- Elenco strutture iscritte per i Servizi della Prima Infanzia

In allegato l'elenco delle strutture iscritte al catalogo dell'offerta per i Servizi della Prima Infanzia.