Demo5

Descrizione del sito

Comunicato a seguito conferenza stampa su assegnazione beni confiscati
Data pubblicazione : 12-07-2018

Precisazione su rapporti con organi di stampa

Di seguito alla conferenza stampa di questa mattina si precisa che, come da direttiva di quest’organo straordinario in data 28 giugno u.s., al fine di una razionalizzazione delle delicate attività di comunicazione con i Media ed in particolar modo di quelle attinenti alle attività dell’Ente e della Commissione Straordinaria, le valutazioni circa l’interesse pubblico da tutelare nell’esercizio dell’attività di comunicazione sono di esclusiva pertinenza della Commissione stessa. Si aggiunge che nella struttura di questo Ente non è incardinato un ufficio stampa né la figura di un addetto stampa. Per la cura dei rapporti con la stampa la Commissione si avvale del servizio Cerimoniale e Comunicazione. Per quanto riguarda la dott.ssa Carmen Davide, si precisa che la medesima è, e rimane, incardinata solamente presso la Biblioteca Comunale per l’espletamento del Servizio civile. La Commissione si è avvalsa della medesima, per la sola giornata odierna, ai fini di acquisire informazioni di natura informatica per la istituzione di una pagina con cui la Commissione intende comunicare alla cittadinanza i punti salienti della propria attività e la materiale acquisizione, a fine conferenza stampa tenuta nella giornata odierna, degli indirizzi e mail e dei riferimenti telefonici dei partecipanti alla stessa.

La Commissione Straordinaria

Manari Sergio Greco